Terni Digital al fianco del Banco Alimentare dell’Umbria per la colletta 2023.

Anche quest’anno la nostra associazione Terni Digital APS ha dato supporto al Banco Alimentare Umbria ODV per la colletta alimentare 2023 con la presenza di nostri volontari presso i Punti Vendita aderenti della Grande Distribuzione Organizzata e presso il Magazzino centrale di Terni per la raccolta degli alimenti che saranno destinati alle persone e famiglie bisognose.

Ringraziamo il Banco Alimentare Umbria ODV per la preziosa collaborazione che ci permette ogni anno di aiutare chi è in difficoltà.

I poveri sono persone, hanno volti, storie, cuori e anime. Sono fratelli e sorelle con i loro pregi e difetti, come tutti, ed è importante entrare in una relazione personale con ognuno di loro. […] Possa svilupparsi la solidarietà e la sussidiarietà di tanti cittadini che credono nel valore dell’impegno volontario di dedizione ai poveri.
[…] È una questione di giustizia che ci impegna tutti a cercarci e incontrarci reciprocamente, per favorire l’armonia necessaria affinché una comunità possa identificarsi come tale.


Papa Francesco, Messaggio per la VII Giornata Mondiale dei Poveri

WhatsApp SCRIVICI UN MESSAGGIO